KFI diventa partner di Nicelabel, azienda che sviluppa a livello globale software di progettazione e gestione di etichette che aiuta le aziende a migliorare la qualità, la velocità e l’efficienza dei processi di etichettatura, riducendo al tempo stesso i costi.
Questo accordo permette a KFI di integrare il Label Management System di Nicelabel nell’offerta di soluzioni per il miglioramento dei processi di tracciabilità che KFI è in grado di offrire a 360°: dalla fornitura delle tecnologie di stampa all’integrazione con i processi e il sistema informativo del cliente.
NiceLabel offre un pacchetto completo di soluzioni utili a standardizzare, centralizzare e controllare tutto il processo di etichettatura.
Il primo è un Sistema di progettazione di etichette per una progettazione rapida dei modelli dinamici di etichette e con la possibilità di ottimizzare l’efficienza e l’accuratezza del processo di stampa, garantendo l’eliminazione degli errori di stampa adattando l’interfaccia di print all’utente e al processo o integrando l’etichettatura con le applicazioni e i dati di riferimento già esistenti.
Il Sistema web per la gestione dei documenti è un DMS integrato per le esigenze di etichettatura con salvataggio di tutti i documenti in un database indicizzato e centralizzato. L’interfaccia utente è basata su browser e consente l’accesso a livello aziendale a procedure di progettazione e approvazioni più veloci, evitando l’installazione e la gestione di altri software.
Il Sistema di stampa Web è utile alla distribuzione e avviamento centralizzato di tutte le applicazioni di stampa manuale, dando la possibilità di scalare, a livello aziendale e oltre, con un semplice click.
Il Sistema di Stampa integrato con l’ecosistema aziendale esistente, è un’unica piattaforma scalabile per standardizzare, centralizzare e controllare le esigenze di etichettatura e marcatura a livello globale. Con questo sistema si possono gestire in un’unica soluzione tutte le operazioni di progettazione, revisione, approvazione e stampa diretta dal gestionale, mantenendo un’unica fonte di verità per i dati di etichettatura.
KFI e NiceLabel, insieme, per le aziende che vogliono ottenere il massimo livello di efficienza, precisione e flessibilità nei processi produttivi, logistici o distributivi, e coordinare in modo centralizzato le operazioni di etichettatura.