L'hardware perfetto per ogni processo aziendale
I PDA per la logistica sono dispositivi mobili robusti e avanzati, progettati per ottimizzare le operazioni di gestione lungo tutte le fasi della supply chain. Offrono un’ampia gamma di funzionalità che facilitano la raccolta, l’elaborazione e la trasmissione dei dati in tempo reale grazie alla radio frequenza, migliorando l’efficienza operativa e la tracciabilità delle merci.
La nostra vasta offerta di soluzioni include i migliori mobile computer e i più sofisticati software di gestione per la mobilità aziendale
Terminali
Scanner
KFI commercializza, istalla e assiste i mobile computer più evoluti per le operazioni di magazzino: palmari, tablet, indossabili e veicolari.
Abbiamo 30 anni di esperienza nell’identificazione automatica e siamo i principali partner in Italia dei Vendor leader di settore.
Palmari
Ideali per il lavoro in mobilità, i terminali Android permettono una gestione efficiente del lavoro sul campo, raccogliendo e accedendo rapidamente a dati e applicazioni. Con o senza impugnatura e tastiera, permettono la scansione ottimale di codici a barre, Data Matrix, QR-code e la lettura di tag RFID.
Tablet
Tra i dispositivi industriali più performanti, i tablet permettono all’operatore di visualizzare chiaramente un ampio ventaglio di dati e informazioni. Spesso montati su carelli elevatori e trilaterali, trovano impiego anche nei settori delle costruzioni, delle utility, dell’agricoltura e della sanità.
Indossabili
Particolarmente adatti per le operazioni di picking, i terminali indossabili consentono all’operatore di lavorare con le mani libere e di gestire al meglio le attività. Permettono di velocizzare il lavoro e di ottenere un forte aumento della produttività.
Veicolari
Appositamente progettati per la resistenza alle vibrazioni e agli urti, i terminali veicolari sono ottimizzati per agevolare le operazioni logistiche a bordo dei veicoli mobili.
Scanner
Gli scanner industriali sono dispositivi progettati per la lettura automatizzata di codici a barre, Data Matrix e QR-code utilizzati nell’identificazione e tracciabilità dei prodotti in ambienti logistici.
Questi scanner sono costruiti per resistere a condizioni di lavoro estreme come temperature variabili, polvere, umidità, e urti, e garantiscono performance affidabili anche nei contesti più difficili.
Palmari
Gli scanner palmari utilizzano la tecnologia di lettura ottica per acquisire e decodificare codici a barre e altri tipi di marcature. Sono progettati per il lavoro in mobilità e possono essere impiegati in vari contesti industriali e commerciali per raccoglier i dati in modo veloce e preciso.
Indossabili
Particolarmente adatti per le operazioni di picking, i terminali indossabili consentono all’operatore di lavorare con le mani libere e di gestire al meglio le attività. Permettono di velocizzare il lavoro e di ottenere un forte aumento della produttività.
KFI è centro specializzato nell’assistenza post-vendita dei dispositivi hardware AIDC.
Non disponi delle risorse per gestire in autonomia il tuo parco device?
Le piattaforme di Enterprise Mobility Management (EMM) ti permettono di gestire facilmente le decine, centinaia o migliaia di dispositivi della tua azienda offrendo funzionalità complete per il controllo del parco installato.
Non disponi delle risorse per gestire in autonomia il tuo parco device?
Libera il pieno potenziale della tua piattaforma EMM e i tuoi specialisti IT, delegando a KFI la configurazione, l’installazione, la distribuzione di aggiornamenti software e la risoluzione di eventuali problemi del tuo parco device.