Il 20 e 21 novembre, KFI parteciperà alla 7^ edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing, imperdibile appuntamento annuale dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione della (intra)logistica e della produzione a Pacengo di Lazise (VR).
Il Summit rappresenta il punto di riferimento e d’incontro a livello nazionale di espositori e visitatori per conoscere dal vivo i migliori professionisti del settore e approfondire le attuali tematiche sul presente e il futuro della logistica.
KFI si presenta all’appuntamento di quest’anno puntando su un’importante novità: Vocalize, il primo sistema di riconoscimento vocale Android-nativo per la supply chain in grado di apportare efficienza e accuratezza nella gestione dei processi e dei dati in azienda, in piena sintonia con la “mission” di Industria 4.0.
21 NOVEMBRE CONFERENZA ORE 10:00
La voce oltre il picking: come ripensare una supply chain multimodale e Voice-Centrica con Vocalize.
La filosofia della presenza di KFI al GLM Summit 2019 è quella risolvere le inefficienze di processo, garantendo al contempo produttività, affidabilità e sicurezza. Accanto agli incontri one to one, il 21 novembre Mauro Spagnolo – Voice Systems Sales Manager di KFI, presenterà in dettaglio le caratteristiche che permettono di applicare con successo la tecnologia vocale a nuovi e prima d’ora inimmaginabili processi industriali e logistici generando anche nuovi processi ibridi nei quali la voce si integra con funzionalità, sistemi e tecnologie diverse con il vantaggio di poter sfruttare al massimo le caratteristiche dei più moderni terminali.
Scopri di più su Vocalize
Vocalize è il primo sistema di riconoscimento vocale per la Supply Chain che nasce in modalità embedded e nativa per dispositivi Android.