Sistema di segnalazioni whistleblowing
n seguito all’approvazione del decreto legislativo 24 del 10 marzo 2023, recante l’attuazione della direttiva europea 2019/1937 del parlamento europeo e del consiglio del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che comunicano delle segnalazioni, la società KFI s.r.l. si è adeguata alla direttiva whistleblowing, la quale prevede la possibilità per dipendenti, collaboratori, committenti, clienti e terze parti di inviare, con la massima garanzia di riservatezza, delle segnalazioni in forma anche anonima.
Segnalazioni e Reclami per Dipendenti e Parti Esterne
Sostenibilità Sociale
Questa pagina è riservata a tutti i soggetti o gruppi che possono influenzare, o essere influenzati, da K.F.I. Srl o dalle sue attività, o che possono essere d’aiuto nello stabilire obiettivi di valore. Soggetti come ad esempio:
- clienti,
- fornitori/subappaltatori,
- enti ed istituzioni pubbliche o private,
- agenzie per l’impiego,
- studi professionali,
- consulenti,
- dipendenti,
- collaboratori, ecc.
Tramite questa pagina potete inoltrare al Responsabile Sostenibilità Sociale di K.F.I. segnalazioni e/o reclami in relazione a fatti e accadimenti in contrasto con i principi di Responsabilità Sociale. K.F.I. Srl si impegna a gestire tutte le segnalazioni e/o reclami pervenuti e ad attivare tutte le necessarie azioni correttive per la loro risoluzione.
K.F.I. Srl si impegna inoltre a garantire la massima riservatezza sui fatti contenuti nella segnalazione e/o reclamo ed a non attuare alcuna forma di discriminazione nei confronti del soggetto mittente.