Customer Service Specialist – Bologna

CATEGORIA

TEMI

Con una costante propensione all’innovazione e al miglioramento continuo, KFI accompagna le aziende della Supply Chain nell’implementazione di tecnologie e soluzioni, avviandole all’Industria 4.0.

Con Headquarter e una filiale situati in Italia, una società controllata in Romania e una rete commerciale internazionale, attraverso i suoi software proprietari KFI coniuga le logiche di processo con le migliori tecnologie del settore: sistemi vocali, Pick to Light, Cobot AMR, dispositivi AIDC e soluzioni per la tracciabilità e la stampa.

Con l’obiettivo di incrementare l’organico del reparto Customer Service, siamo alla ricerca di una figura che possa ricoprire il ruolo di Customer Service Specialist all’interno della nostra nuova filiale di Casalecchio di Reno (Bologna). L’obiettivo del Customer Service Specialist è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.

La figura, che riporta al Responsabile del Customer Service, si occuperà di:

  • Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona in sede
  • Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
  • Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
  • Inserimento e gestione degli ordini tramite il sistema gestionale Smeup
  • Raccogliere eventuali feedback, lamentele e gestire i reclami
  • Svolgere attività di front-office e back-office
  • Utilizzare il CRM Salesforce

Attitudini richieste:

  • Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni
  • Forte orientamento al cliente
  • Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
  • Ottime doti di ascolto e problem solving
  • Capacità di mediazione
  • Capacità di gestione dello stress
  • Accuratezza e affidabilità
  • Cortesia, pazienza, calma
  • Padronanza dei principali programmi informatici gestionali

Il candidato ideale:

  • Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi
  • Ha una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1/B2)
  • È predisposto a mettersi in gioco in un ambiente dinamico e in forte espansione

Cosa offriamo:

  • Inquadramento CCNL Commercio adeguato al livello di esperienza del candidato
  • Tredicesima e Quattordicesima Mensilità
  • Computer portatile
  • Buoni pasto

 

Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Data presunta di inserimento: febbraio/marzo 2023

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Vorresti entrare nel team?

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Torna in alto