Il servizio Pay per Use è una soluzione omnicomprensiva in cui, tramite il pagamento di un canone trimestrale, KFI risponde ai bisogni del cliente attraverso la fornitura periodica di:
- noleggio operativo della stampante, con testina di stampa inclusa nel canone
- fornitura del materiale di consumo, secondo un programma concordato in base alle esigenze specifiche
- servizio di manutenzione e assistenza tecnica
Con Pay per Use ti liberi dai pensieri, tasse comprese!
Grazie al servizio Pay per Use non è più necessario preoccuparsi di effettuare l’acquisto periodico dei materiali di consumo, oppure di dover sostituire la stampante perché, anche in caso di rottura, KFI invierà una macchina sostitutiva senza alcun costo aggiuntivo. Ma i benefici non finiscono qui!
Il noleggio previsto nel contratto Pay per Use è un’operazione a medio e lungo termine, adatta a chi ha la necessità di utilizzare attrezzature ma senza l’interesse verso la proprietà dei beni. Questo implica una serie di benefici tra cui nessuna gestione dei cespiti, canone di noleggio detraibile dalle tasse, continuo rinnovamento tecnologico e infine, maggiore liquidità aziendale, in quanto non vengono impegnate risorse economiche nell’acquisto di apparecchiature.
DIVERSI SERVIZI IN UN’UNICA SOLUZIONE ALL-INCLUSIVE
Stampante
Materiale di consumo
Assistenza tecnica
Scopri i vantaggi
Affianchiamo il cliente a 360°
Con il servizio Pay per Use, garantiamo ai nostri clienti l’affiancamento di un unico specialista in fase di creazione della proposta più in linea alle esigenze del cliente. Inoltre, per tutto il periodo di attivazione del servizio, il cliente può usufruire del supporto da parte di un partner che conosce nel dettaglio le sue esigenze specifiche: programmazione delle quantità e tipologia del materiale di consumo utilizzato, specifiche necessità tecniche e di manutenzione.