Un’occasione per presentare nuove competenze e tecnologie abilitanti l’industry 4.0
Il 14 e 15 novembre, KFI in qualità di sponsor, sarà presente alla 5° edizione del Global Summit Logistics & manufacturing, evento consolidato tra gli appuntamenti di riferimento nel settore.
Come per le edizioni precedenti, l’obiettivo è conoscere nuove aziende interessate a migliorare i processi di business legati all’intralogistica e alla supply chain e offrendo tutto il know how maturato dalla divisione Consulting & Solutions una realtà consolidata in grado di proporre competenze che spaziano dai sistemi di voice picking alle soluzioni pick-by light wireless fino all’Rfid.
Entrare in contatto diretto e immediato con le problematiche che le aziende si trovano a dover gestire è il punto di partenza dell’approccio seguito da KFI: solo da una corretta interpretazione e condivisione delle esigenze specifiche è infatti possibile ragionare su obiettivi concreti da raggiungere per ottenere il massimo non solo in termini di contenimento dei costi ma soprattutto in termini di incremento del business.
Il Summit, dedicato alle soluzioni, ai servizi e alla tecnologie per la gestione e l’ottimizzazione della logistica, della produzione e dell’intralogistica, rappresenta per KFI l’appuntamento ideale per mettere in contatto diretto la domanda e l’offerta del settore sulla base di interessi comuni.
“Voice to light” una nuova soluzione per gestire i processi di picking
Per l’occasione KFI presenterà, nel corso dei meeting one-to one, “Voice to light” una nuova soluzione che permette di migliorare sensibilmente l’efficienza del processo di prelievo multi-ordine (es. e-commerce, kitting componenti) unendo il voice picking con il sorting put-to-light. Tutto questo in mobilità senza strutture fisse e cablaggi.
Partner strategico sarà Honeywell Vocollect Voice sviluppatore e produttore numero uno di soluzioni vocali innovative che aiutano le aziende ad aumentare la produttività degli operatori mobili di tutto il mondo.