KFI sarà presente al Global Summit Logistics & Supply Chain. Per le iscrizioni scorrere a fine all’articolo.
Il 23 e 24 marzo 2022 saremo presenti alla 28° edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain. L’immancabile appuntamento si terrà a Pacengo di Lazise (Verona), nella splendida location TH Lazise – Hotel Parchi del Garda situata sul Lago di Garda.
L’evento rappresenta un’importante occasione per scoprire le soluzioni e le tecnologie più innovative per i settori Logistica, Intralogistica, Distribuzione e Supply Chain.
Il format prevede degli appuntamenti one-to-one, durante i quali avrete la possibilità di approfondire, insieme ai nostri esperti, progetti e soluzioni personalizzate per l’ottimizzazione dei processi e il miglioramento della produttività.
Non perderti il nostro workshop!
Il 24 marzo dalle 9:00 alle 9:30 Mauro Spagnolo – Business Development Manager di KFI – presenterà il workshop “Ridurre costi e tempi nei processi di controllo, verifica e collaudo con l’ausilio di un motore di workflow basato sulla tecnologia vocale”.
Approfondiremo le potenzialità dei sistemi che consentono di ottimizzare i flussi di lavoro – nelle fasi di controllo, verifica e collaudo – con l’ausilio della tecnologia vocale. Questi workflow possono essere digitalizzati, permettendo così agli operatori di migliorare le proprie performance e di concentrarsi pienamente sulle attività svolte, in particolare nei processi logistici, distributivi e produttivi.
Inoltre, la forza lavoro potrà godere del supporto degli ausili più idonei per ogni fase del processo, come ad esempio la fotocamera, chiarimenti in cuffia, ecc.
A chi è rivolto l’evento?
Il Global Summit Logistics & Supply Chain è rivolto principalmente a:
- Direttori, Responsabili e Manager della Direzione Logistica
- Direttori e Responsabili di Produzione e/o Stabilimento
- Direttori e Manager in ambito Operations
- Direttori e Manager in ambito Information Technology