Il 22 e 23 maggio 2024 saremo presenti alla 30^ edizione del Global Summit Logistics and Supply Chain che si terrà, come ogni anno, a Pacengo di Lazise (VR).
L’evento rappresenta per noi un’importante occasione per condividere con i funzionari aziendali dei settori Logistica, Intralogistica e Supply Chain, alcune nostre soluzioni tecnologiche e software per l’ottimizzazione di processi aziendali.
Saranno due giorni di appuntamenti b2b, conferenze, workshop e momenti di networking per favorire il confronto, la condivisione, lo scambio di idee e conoscenze tra i partecipanti.
Il nostro workshop al Global Summit Logistics and Supply Chain
Il 23 maggio alle 10:00 Samantha Pestoni – Corporate & Communication Specialist – terrà il workshop dal titolo “Carenza di manodopera nella logistica? La soluzione è l’Hybrid Workforce.”
Durante la conferenza analizzeremo il fenomeno sociale legato alla carenza di lavoratori qualificati in ambito logistico. Questa scarsità non solo amplifica i costi della manodopera a livelli senza precedenti, erodendo i margini di profitto e interrompendo le operazioni della catena di approvvigionamento, ma genera anche una serie di conseguenze tangibili che culminano in ritardi nei magazzini, consegne interrotte e clienti finali insoddisfatti.
Tutto ciò solleva interrogativi fondamentali sulle competenze necessarie per navigare efficacemente in questo nuovo scenario. Come potranno le organizzazioni e i professionisti prepararsi per questo cambiamento e sfruttare appieno i vantaggi della tecnologia?
Vorresti partecipare all’evento?
22 – 23 MAGGIO 2024 | Centro Congressi Hotel Parchi del Garda
Pacengo di Lazise (Verona)