Intralogistica Italia 2022: Soluzioni e Sistemi integrati per movimentazione industriale, Gestione del magazzino, Stoccaggio dei materiali, Picking.
È arrivato il momento di prendere l’agenda e fissare qualche spunta sul calendario. Dal 3 al 6 maggio 2022 KFI sarà presente a Intralogistica Italia, l’unica fiera globale per l’area mediterranea che unisce manufacturing e logistica in un’unica soluzione.
L’evento, che nel 2018 ha ospitato quasi 20.000 visitatori e professionisti di alto profilo, avrà luogo a Fiera Milano – Rho (MI). La fiera di riferimento per il settore Supply Chain non poteva che sorgere a Milano, una delle metropoli europee più attende ai trend industriali e alle logiche smart, centro economico del mercato italiano che ospita il 32% delle multinazionali made in Italy.
Perché visitare Intralogistica Italia 2022?
I focus della manifestazione, organizzata da Deutsche Messe in parallelo con la fiera IPAK-IMA, saranno la trasformazione digitale e in particolare i cambiamenti che stanno rivoluzionando gli scenari di produzione, distribuzione e di tutta l’intralogistica. Nel futuro dominato dalla crescente diffusione di Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata, Smart Manufacturing e automazione avanzata, la logistica avrà un ruolo sempre più centrale.
Pertanto mai come oggi è importante esserci, per avere un punto di osservazione sulle dinamiche del futuro e condividere spunti con il fine di ottimizzare i processi di tutta la Supply Chain.
Vieni a trovarci al padiglione 6P, Stand B39 C40!
Per KFI sarà una grande occasione per presentare le proprie soluzioni per la movimentazione dei materiali, la gestione delle scorte, sorting, picking e controllo qualità. Il tutto con l’ausilio di tecnologie innovative come sistemi vocali di ultima generazione, etichette elettroniche intelligenti, dispositivi wearable, AMR, sistemi RFID e di Asset Tracking, nonché software applicativi sviluppati ad hoc per le specifiche esigenze aziendali.