KFI sarà presente a Parma dal 28 al 30 marzo al padiglione 5 (stand A 26) con 4 aree espositive dedicate alle migliori soluzioni per rendere più efficienti e produttivi i processi di logistica industriale e di magazzino: un nuovo sistema vocale per migliorare efficienza e velocità nelle operazioni logistiche, sistemi per migliorare il picking/kitting dei componenti utilizzando le ultime tecnologie presenti sul mercato; per la tracciabilità degli asset e dei semilavorati con tecnologia RFID; per introdurre mobilità e gestione paperless nei processi di intralogistica sfruttando software evoluti per la progettazione e la gestione della stampa.
Accanto alle 4 aree saranno inoltre presenti 2 corner “Android Revolution” per illustrare i vantaggi e le potenzialità del sistema operativo Android per dispositivi industriali e Print & Apply dedicato alla presentazione in esclusiva del nuovo applicatore AP190.
4 AREE ESPOSITIVE PER LA LOGISTICA DI STABILIMENTO
Non solo picking: Vocalize porta la tecnologia vocale in nuovi processi industriali e logistici: intralogistica di produzione, maintenance, retail, ricambistica e e-commerce.
La soluzione per sfruttare tutti i vantaggi della trasformazione digitale dell’etichettatura: dal design, alla validazione alla distribuzione dell’etichettatura con la piattaforma Label Cloud di Nicelabel
RFiD SOLUTIONS
Soluzioni per la tracciatura evoluta degli asset: tutte le opportunità che l’RFiD è in grado di aprire in ambito sia produttivo sia di supply chain.
PICKING SOLUTIONS
Lo smart picking di nuova generazione per ottimizzare i processi di prelievo sui supermarket di linea e i processi di intralogistica.
2 Corner Tematici
Come gestire la migrazione ad Android: progettare in emulazione evoluta e sfruttare le potenzialità dei nuovi dispositivi
Il nuovo applicatore AP190 progettato per
applicare etichette standard EAN 128 su più
lati, sul fine linea di prodotti pallettizzati