Selezionare la stampante di etichette più adatta, avere un supporto per l’acquisto periodico dei consumabili e non doversi preoccupare dei costi aggiuntivi per la manutenzione, oggi è possibile!
Grazie al servizio Pay per Use, KFI è il partner che ti affianca nell’ottimizzazione della gestione di attività che, durante la quotidianità, ti fanno perdere tempo ed energia. Il Pay per Use è un servizio all inclusive in cui, durante tutta la durata del contratto, la nostra azienda risponde ai tuoi bisogni attraverso la consulenza tecnica del nostro team di specialisti, la fornitura periodica del materiale di consumo, la copertura dei costi di manutenzione.
Il contratto ha una durata di 36 mesi, con il pagamento di un canone trimestrale; tale contratto è successivamente rinnovabile, per ulteriori 12 mesi. Nei parametri che vengono concordati all’interno del documento viene previsto il noleggio della stampante, la testina di stampa, la fornitura del materiale di consumo secondo un programma concordato in base alle esigenze del cliente e un contratto di manutenzione tecnica.
Si, è proprio come pensi!
Ora non dovrai più preoccuparti di effettuare l’acquisto periodico dei materiali di consumo oppure di dover sostituire una stampante perché, anche in caso di rottura, attraverso il servizio Swap da noi offerto, KFI invierà una macchina sostitutiva senza costi aggiuntivi. Questo servizio offre un vantaggio considerevole, ovvero l’assenza del rischio di un fermo macchina, evitando decrementi della produttività.
Con la modalità Pay per Use, garantiamo ai nostri clienti l’affiancamento di uso specialista in fase di creazione della proposta più in linea alle esigenze del cliente. Inoltre, per tutto il periodo di attivazione del servizio, il cliente può usufruire del supporto da parte di un partner che conosce nel dettaglio le sue esigenze in termini di materiali specifici utilizzati e i loro consumi, programmazione adeguata delle consegne e necessità specifiche per quanto riguarda l’assistenza tecnica sulle stampanti.
Questo scenario porta con sé anche un notevole beneficio finanziario che riguarda la gestione a bilancio del contratto di noleggio. A differenza di un acquisto che viene ammortizzato nell’arco di cinque anni, il canone di noleggio è detraibile dalle tasse in quanto servizio. Il servizio Pay per Use è innovativo e supporta in toto il cliente sotto molteplici aspetti, dalla gestione operativa a quella amministrativa per gli ammortamenti, fino allo smaltimento delle stampanti.
Il servizio che ti libera da ogni pensiero…tasse comprese!
Questo scenario porta con sé anche un notevole beneficio finanziario che riguarda la gestione a bilancio del contratto di noleggio. A differenza di un acquisto che viene ammortizzato nell’arco di cinque anni, il canone di noleggio è detraibile dalle tasse in quanto servizio, quindi non costituisce un indebitamento per l’azienda. Inoltre consente di usufruire di una maggiore liquidità aziendale, in quanto non vengono impegnate risorse economiche nell’acquisto di apparecchiature: il capitale risparmiato può essere potenzialmente investito per il rafforzamento di aree aziendali differenti.
Il servizio Pay per Use è innovativo e supporta in toto il cliente sotto molteplici aspetti, dalla gestione operativa a quella amministrativa per gli ammortamenti, fino allo smaltimento delle stampanti.