Dal 4 al 7 giugno KFI presenterà Vocalize al Transport Logistics di Monaco, la fiera leader a livello mondiale dedicata alla logistica, alla mobilità e alla gestione della Supply Chain.
Nel padiglione A3, stand 112 avrete la possibilità di vedere il sistema in azione con live demo dedicate a diversi processi logistici che mostreranno come l’operatore può lavorare liberamente e velocemente contribuendo al miglioramento delle performance in termini di produttività.
Vocalize è il primo sistema di riconoscimento vocale che nasce in modalità embedded e nativa per dispositivi Android in grado di apportare numerosi vantaggi all’interno dell’industria e della logistica 4.0. Consente di costruire dialoghi vocali con un notevole vantaggio: non necessita di emulatori o strati software intermedi e può dialogare direttamente con il sistema informativo già presente in azienda. Inoltre Vocalize nasce già dotato della funzione multilingua, ciò lo rende un dispositivo adatto ad essere diffuso a livello internazionale.
KFI ha oggi raggiunto una posizione di rilievo all’interno del mercato vocale, realizzando centinaia di installazioni e garantendo consistenti aumenti di efficienza e accuratezza alle aziende che scelgono dei partner in grado di offrire consulenza, competenza e professionalità.