WEBINAR | Loftware NiceLabel 10, la nuova versione aggiornata del software per la gestione dell’etichettatura
A fine 2021 Loftware NiceLabel ha rilasciato una nuova versione dell’innovativo sistema per il Label Management. La versione Loftware NiceLabel 10 include Loftware NiceLabel Cloud, Loftware NiceLabel LMS, Loftware NiceLabel Designer e Loftware NiceLabel PowerForms.
Nel webinar è possibile approfondire le nuove funzionalità introdotte, molte invece sono state migliorate e potenziate:
- Control Center con dashboard e interfacce ridisegnate
- Gestione Web delle stampanti
- Stampa in Cloud
- Driver nuovi e aggiornati per la stampa e la marcatura/codifica
- Test di sicurezza avanzati
- Miglioramento delle opzioni di integrazione
Con Loftware NiceLabel 10 l’interfaccia grafica del Control Center è ottimizzata
Loftware NiceLabel 10 include un’importante riprogettazione del Control Center. Ciascuna pagina è stata completamente riprogettata per fornire velocemente le informazioni più importanti, oltre a una dashboard che offre una panoramica delle principali attività di etichettatura.
Gestione Web delle stampanti
Loftware NiceLabel 10 migliora l’efficienza della gestione delle stampanti con le seguenti nuove funzionalità basate sul Web:
- Provisioning dei driver di stampa basato sul Web, che semplifica la gestione dei dispositivi di stampa consentendo l’installazione e l’aggiornamento dei driver in modalità remota grazie al Control Center.
- Controlli di accesso basati sui ruoli, che determinano le autorizzazioni per i gruppi di stampanti, ad esempio, la concessione di autorizzazioni agli utenti in un’unica posizione per avere il controllo solo per le stampanti in tale posizione.
- Possibilità di impostare o modificare le impostazioni della stampante via web; ciò consente di ridurre i tempi di inattività non pianificati, senza la necessità di coinvolgere il reparto IT, e velocizzare la gestione delle stampanti.
Funzionalità di stampa in Cloud
Loftware NiceLabel Cloud funziona perfettamente con le stampanti connesse al cloud. È possibile avviare la stampa direttamente dalle applicazioni aziendali basate sul cloud, senza dover installare o mantenere driver di stampa su server o workstation locali. Con Loftware NiceLabel 10, grazie alla nuova interfaccia grafica, le funzionalità di stampa basate su Cloud risultano ottimizzate.
Maggiore integrazione con i gestionali aziendali
La versione NiceLabel 10 migliora la connettività con i gestionali aziendali esistenti, introducendo nuove API basate su cloud, un nuovo Microsoft Dynamics 365 Connector e un pacchetto ABAP aggiornato per l’integrazione con SAP.
Per maggiori informazioni su Loftware NiceLabel visita la seguente pagina o contatta info@kfi.it