Premio “Il logistico dell’anno 2017” menzione speciale KFI per la gestione resi PUPA Milano

CATEGORIA

TEMI

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3050″ img_size=”full” add_caption=”yes” style=”vc_box_shadow_border” onclick=”zoom”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]KFI Key for Industry ha ricevuto la menzione speciale al Premio “Il Logistico dell’Anno 2017” che è stata consegnata il 20 ottobre durante la cerimonia di premiazione nell’Auditorium Gio Ponti di Assolombarda.

Il premio è stato assegnato per la gestione innovativa del processo di resi realizzato per PUPA che ha visto KFI impegnata nel definire un processo di sorting capace di garantire la gestione efficiente del processo di reso e di ricondizionamento attraverso la progettazione di postazioni ispirate alla logica di ventilazione multireferenza vs monoreferenza, con tecnologia put to light. Il sistema progettato da KFI assicura un margine d’errore sotto l’1 per mille e una notevole facilità di utilizzo.

“Siamo molto orgogliosi che il nostro progetto abbia ottenuto questo riconoscimento” ha dichiarato Ivan Conte, Sales Engineer KFI “la reverse logistics è spesso sottovalutata ma può divenire una opportunità importante per l’efficienza dei processi, l’incremento della redditività, e come leva di marketing. Lavorare con PUPA Milano che distribuisce prodotti in Italia e in 67 paesi del mondo, ci ha dato la possibilità di dimostrare che i “problemi” possono essere trasformati in opportunità di business anche nella gestione dei resi”.

Hanno ritirato il premio Ivan Conte, Sales Engineer KFI, Dalila Freddi, Marketing & Communication Manager KFI e Marcello Di Francescantonio Logistic Manager PUPA.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Torna in alto