Scanner indossabile: quando ogni secondo conta, puoi contare su KFI e ProGlove!
Sono moltissime le aziende che hanno deciso di affidarsi al rivoluzionario scanner indossabile di ProGlove per aumentare il proprio saving annuale. Progettato appositamente per applicazioni industriali, è la soluzione ideale per garantire l’accuratezza delle quantità prelevate, trasferire a mani libere i componenti necessari e mantenere la velocità della catena di montaggio. Senza tralasciare un aspetto fondamentale: il benessere del lavoratore. Lo scanner indossabile MARK di ProGlove consente infatti all’operatore di lavorare a mani completamente libere, come se fosse una vera e propria estensione del braccio umano.
Il caso BMW, quando il tempo è denaro
BMW, la prima azienda a beneficiare dei vantaggi di Mark, ha efficientato la propria catena di montaggio consentendo ai suoi dipendenti di scansionare comodamente migliaia di componenti, con un notevole risparmio di tempo (e denaro 😉) prezioso durante il prelievo, l’assemblaggio e la logistica in entrata.
Nel settore Automotive i tempi e i ritmi di produzione sono fondamentali: 1 secondo equivale a 1 euro. BMW oggi risparmia 4 secondi per ogni scansione, rispetto a quelle tradizionali, per un totale di 4mila secondi in meno per la produzione un intero autoveicolo. Il tutto, preservando la salute e l’integrità fisica dei dipendenti. ProGlove mette al centro la sicurezza del lavoratore, affinché diventi più agile e intelligente, senza però tralasciare gli obiettivi di business dell’azienda.
Dal 2018 KFI è Partner Platinum di ProGlove per la capacità di integrare il dispositivo all’interno di progetti complessi. Inoltre abbiamo già integrato MARK come nuovo tool all’interno della nostra soluzione Vocalize, per la creazione di un’unica soluzione vocale ibrida (voce + scansione) e a mani libere.