Loftware e NiceLabel uniscono le forze, proponendo un’offerta maggiormente completa per la stampa e l’etichettatura
A inizio 2021 NiceLabel – specializzata nello sviluppo di sistemi di gestione delle etichette – ha annunciato l’unione a Loftware, azienda americana leader su scala mondiale nel settore delle soluzioni di etichettatura industriale. Questa unione offre ai clienti un insieme di soluzioni ancora più ricco e completo, con capacità di etichettatura potenziate e la possibilità di investire maggiormente nello sviluppo di tecnologie in cloud.
Questa unione si traduce complessivamente in 60 anni di esperienza, coltivata superando sfide impegnative in ambito etichettatura e in relazione ad aziende di qualsiasi settore e dimensione in tutto il mondo.
I vantaggi di questa unione per le aziende
Grazie alla fusione delle due aziende, la catena di fornitura risulterà ancora più snella e dinamica, supportando eventuali cambiamenti normativi e ottimizzando i processi aziendali in innumerevoli settori: Manufacturing, Logistica e Trasporti, Automotive, Food Retail, Fashion Retail e molti altri.
Inoltre, le aziende potranno beneficiare di una consulenza strategica di alta qualità e offerte di soluzioni di etichettatura più ampie e diversificate, oltre a servizi ulteriormente amplificati su scala mondiale.
Unione di Loftware e NiceLabel, un valore aggiunto anche per KFI
KFI è Solution Partner di Loftware Nicelabel per la capacità di integrare, in totale autonomia, le soluzioni di Label Management all’interno di progetti complessi.
Questa collaborazione consolidata che ha portato l’avviamento di notevoli progetti innovativi in questi anni. Per KFI l’unione tra le due aziende ha presentato ulteriori opportunità in termini di crescita dell’offerta, con la possibilità di integrare soluzioni complementari e nuovi servizi per il cliente finale.