SAVE THE DATE | 22 aprile ore 10:30 – 11:30
Sei impaziente di cogliere le opportunità di Android Enterprise?
Iscriviti al webinar per scoprire come effettuare il passaggio all’ultima generazione di OS in modo flessibile, sicuro e performante
Nei software per la logistica, l’ambiente in Emulazione e Windows (Mobile, DotNet) sono sempre stati i riferimenti principali. Con l’annuncio da parte di Microsoft del progressivo abbandono del supporto ai sistemi operativi installati sui dispositivi mobili, è fondamentale essere consapevoli dei cambiamenti necessari per affrontare il nuovo presente.
Quale scenario ci aspetta ora? La migrazione ai sistemi Android Enterprise si è imposta nelle aziende come soluzione alternativa valida rispetto al sistema operativo Windows, offrendo nuove opportunità per digitalizzare i processi e migliorare la produttività aziendale.
Con un focus specifico sulle opportunità che Android apre per le aziende, il 22 aprile 2021 ore 10:30 – 11:30 KFI ha organizzato un importante appuntamento digitale che vedrà Franco Ciani – Sales Manager di KFI – contestualizzare la rivoluzione tecno-culturale che è già in corso, evidenziando i benefici e i miglioramenti che è possibile ottenere in termini di efficienza, sicurezza e produttività, grazie all’introduzione del miglior sistema operativo per la mobilità aziendale presente sul mercato.
Un appuntamento ricco di ospiti speciali: Google e Fercam
Durante il webinar avrete la possibilità di assistere all’intervento di un ospite d’eccezione, Emiliano Bolzoni – Partner Enablement Android Enterprise di Google – che approfondirà i vantaggi specifici di Android Enterprise per le aziende, concentrandosi sulle tematiche legate alla sicurezza e sull’importanza di poter contare su un sistema operativo all‘avanguardia e costantemente aggiornato.
Il Case Study di Fercam Spa
KFI è in grado di affiancare il cliente in questa rivoluzione digitale che prevede l’abbandono del sistema operativo Windows, per abbracciare l’innovativa piattaforma Android Enterprise.
Durante l‘evento Stefano Albiero – Chief Technology Officer di Fercam – testimonierà l’esperienza di collaborazione con KFI durante il percorso di migrazione, condividendo esigenze e benefici ottenuti.